Renato biancheria

il bianco in centro ad Arezzo

Biancheria per la casa, tappeti, tessuti arredamento e profumi ambiente

il bianco in centro ad Arezzo

Esistono luoghi che paiono fatti apposta per custodire i momenti più belli di una vita, nel mio fortunato caso, di una vita lavorativa e familiare insieme.
Chiudo gli occhi e in un attimo torno lì, dove tutto ha avuto inizio, Arezzo 1954 ... Piazza Risorgimento.
Alle spalle anni di esperienza come addetto alle vendite, poi il primo negozio: si vendevano abbigliamento e soprattutto ... metri e metri di tessuti, cotone, lino, canapa-cotone.
Erano gli anni dei primi articoli prodotti in fabbrica, del dopoguerra e del boom economico, con una storia tutta da riscrivere, con volontà e dedizione.

Anni '60: Trasferirsi qui, in Corso Italia o meglio ... nei locali del vecchio negozio "Montaini" è un nuovo passo, che si concretizza in una realtà espositiva di 2500 mq. in pieno centro, dedicati alla biancheria per la casa, all'abbigliamento uomo, donna e bambino e agli abiti da sposa.

Con la famiglia sempre al mio fianco e il supporto di personale qualificato e competente arriviamo all'ottobre 2000, con l'inaugurazione della nuova ala del negozio, dedicata ai settori della BIANCHERIA per la CASA, del reparto di TESSUTI per ARREDAMENTO e TENDAGGI, dei PROFUMI ambiente e Oggettistica e del nuovo reparto di INTIMO UOMO DONNA e Bambino "CALIDA" store.

Renato Santini (1923-2003)
Fondatore Titolare di Renato Tessuti s.r.l.


Corso Italia, 205
52100 AREZZO

Per chi acquista

Per chi vende


Commercianti di Arezzo
© 2020

 
Powered by Click and Fly - AREZZO
PI 03688180540

All rights reserved